Catanzaro, 120 grammi di coca nascosti in camera da letto: arrestato 39enne

Nell'abitazione è stato rinvenuto inoltre tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, sostanze da taglio, un bilancino di precisione 

9
di Redazione
17 febbraio 2021
13:53

Arrestato un 39enne di Catanzaro per detenzione ai fini di spaccio di 120 grammi di cocaina. Il fermo è stato eseguito dai poliziotti della sezione volanti in pieno centro cittadino.

Nei giorni precedenti, era stato notato un via vai di persone dall’abitazione dell'uomo, noto per i suoi precedenti anche in materia di stupefacenti. Gli inquirenti hanno deciso di eseguire a suo carico una perquisizione domiciliare, ma, alla vista degli Agenti l’uomo ha detto di possedere solo una modica quantità di cocaina per uso personale, che ha esibito, del peso di 0,24 grammi.


La perquisizione ha invece permesso agli agenti di rinvenire altro stupefacente, nascosto nella camera da letto, in un contenitore che conteneva 119 grammi di cocaina pura, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, cioè involucri di cellophane, sostanze da taglio, un bilancino di precisione e altro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top