Chiude un reparto Covid all'ospedale di Vibo, la felicità delle infermiere in un video sui social

VIDEO | Calano i ricoveri e allo Jazzolino non c'è più bisogno dei posti letto di Pediatria che erano stati riconvertiti per accogliere i pazienti contagiati. Subito si scatena la festa del personale

di Redazione
9 giugno 2021
14:06

Chiude uno dei reparti Covid dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia e subito si scatena la festa tra infermiere e oss. Settimane di fatica e dolore, tutte bardate con le pesanti tute anti contagio, trascorse ad assistere i pazienti affetti dal virus e, purtroppo, anche a vederne qualcuno andare via. Quindi la bella notizia e la gioia incontenibile che si trasforma in un balletto immortalato e postato sul social Tik tok. Immagini che sono subito rimbalzate da un cellulare all’altro, ottenendo in poche ore già più di ottomila like e oltre cento condivisioni.

Il virus arretra dunque anche in provincia di Vibo Valentia. I pazienti positivi al Covid ricoverati allo Jazzolino attualmente sono otto. A chiudere i battenti in “versione Covid” è stato il reparto di Pediatria che era stato riconvertito per accogliere i pazienti contagiati.


guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top