Cinquefrondi, nel locale a bere oltre l'orario consentito: sanzioni per 5mila euro

A dover pagare sarà ciascuno degli avventori beccati a trasgredire le norme anti Covid. Al titolare dell'attività è stata imposta anche la chiusura per cinque giorni 

di Redazione
10 gennaio 2021
09:39
Foto d’archivio
Foto d’archivio

Beccati in locale a bere e mangiare oltre l'orario consentito dalle vigenti norme anti Covid. È quanto avvenuto nella tarda serta di venerdì a Cinquefrondi.

Nell'ambito dei controlli atti a prevenire e reprimere i comportamenti che vanno contro la normativa finalizzata a contenere il contagio, i carabinieri hanno eseguito una verifica ispettiva all'interno di un pubblico esercizio del luogo, trovando all'interno diverse persone intente a consumare bevande e alimenti.


Ad ognuno di esse sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di circa 4.800 euro. Al titolare dell’attività, invece, oltre la sanzione di 400 euro, è stata imposta la chiusura dell’esercizio per cinque giorni.

Durante l’ultimo weekend, i carabinieri Taurianova hanno riscontrato in totale 12 violazioni amministrative nell'ambito delle misure anti Covid.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top