Cirò Marina, 35enne trovato in possesso di 33 grammi di marijuana: deferito a piede libero

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta dai carabinieri dopo una perquisizione personale in caserma

4
di Redazione
16 marzo 2022
16:28

Un uomo è stato deferito in stato di libertà dai carabinieri della compagnia di Cirò Marina, nel Crotonese per possesso di sostanza stupefacente. Il 35enne, secondo quanto comunicato dai militari dell’Arma, sarebbe stato sorpreso con 33 grammi di marijuana durante un controllo effettuato in strada dai carabinieri dell’aliquota radiomobile.  

In particolare, l’uomo è stato sorpreso all’altezza di Torre Melissa da una pattuglia intenta a svolgere un servizio perlustrativo, mentre stava percorrendo la Strada Statale 106 a bordo di un’autovettura condotta dal fratello, 42enne. Dopo essere stato fermato per un consueto controllo alla circolazione stradale, il 35enne ha palesato un certo nervosismo attirando le attenzioni dei carabinieri.


I militari lo hanno condotto in caserma, trovandolo in possesso all’esito di un involucro di cellophane contenente 33 grammi circa di marijuana, occultato all’interno della biancheria intima. Al termine delle attività, la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale, mentre C. D. è stato deferito in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top