Cirò Marina, in auto con droga e un bastone: un arresto e una denuncia

Nel corso di un controllo i carabinieri hanno perquisito la vettura su cui viaggiavano due giovani, rinvenendo tra l'altro 140 grammi di marijuana e 150 euro in banconote di piccolo taglio

20
di Redazione
12 dicembre 2020
13:43

I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno arrestato un giovane 23enne e denunciato in stato di libertà un suo amico 19enne che si trovava insieme a lui. Devono rispondere di detenzione in concorso di stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

 


Nel corso di un servizio coordinato e finalizzato al contrasto del traffico illecito di droga, i militari dell’Arma hanno sottoposto a perquisizione la vettura su cui viaggiano i due. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti 140 grammi di marijuana, materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, 150,00 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, e un bastone di legno. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato posto in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top