Il blitz

Controlli e perquisizioni nel quartiere Acquabona di Crotone, sequestrate armi e droga: arrestata una 40enne

La polizia ha identificato 20 soggetti di cui 13 con precedenti penali. Rinvenuti nella casa della donna finita in manette fucili, pistole e ingenti quantitativi di cocaina e marijuana

38
di Redazione
17 giugno 2022
12:39

Operazione della polizia di Stato nel quartiere Acquabona di Crotone. Nell'ambito dell'attività che ha impegnato personale della squadra mobile, del reparto Prevenzione Crimine e della sezione cinofili della questura di Vibo Valentia, sono state eseguite 8 perquisizioni domiciliari e identificati 20 soggetti, di cui 13 con precedenti di polizia e penali.

Con l'ausilio del cane antidroga Digos sono state trovati e sequestrati 35 grammi di marjuana, 53 di cocaina, un bilancino e tre armi perfettamente funzionanti. In particolare, si tratta di una pistola semiautomatica marca Bernardelli modello 60 calibro 22, che è risultata provento di furto, un fucile semiautomatico e un fucile a pompa illegalmente detenuti. Una donna di 40 anni, che aveva la disponibilità dell'abitazione dove sono state trovate le armi e la sostanza stupefacente è stata arrestata per detenzione illegale di arma clandestina e di arma comune da sparo, ricettazione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.


Nel prosieguo i poliziotti hanno anche trovato un involucro di cellophane, contenente 59 grammi di marjiuana, nascosto sotto alcuni rifiuti sul ciglio della strada.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top