Corigliano Rossano, data alle fiamme l’auto di un giovane imprenditore
Bruciata l’auto di un notoi ristoratore locale che opera nel settore della ristorazione e della movida. L'ipotesi prevalente tra gli investigatori è quella dolosa

Colpita l’economia, già debole a causa della pandemia. Ancora un’auto in fiamme a Corigliano, in pieno centro urbano. Si tratta di una Bmw, il cui proprietario opera in vari settori dell’imprenditoria locale ed extralocale.
Si tratta di un 38enne, componente e socio di una serie di attività a Corigliano-Rossano e a Cosenza, prevalentemente nel settore della ristorazione e della movida.
L'uomo riveste anche un ruolo importante all’interno dell’associazione che gestisce il Castello ducale. L’auto, parcheggiata in via Nazionale, è andata completamente distrutta. Sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Corigliano e i vigili del fuoco. Prevale l'ipotesi della matrice dolosa. Diversi i filoni d’indagine verso cui gli investigatori prestano attenzione.
Articoli Correlati

Il labirinto di Aldo MoroCorigliano Rossano, l’ex leader nazionale dell’Udc Follini racconta la figura dello statista ucciso dalle Brigate rosse

L’appelloNuovo ospedale della Sibaritide, Rapani (Fdi): «A rischio la prosecuzione dei lavori, Occhiuto intervenga»
