Agghiacciante esecuzione

L’efferato delitto di Carmine Morello a Corigliano Rossano, gli assassini hanno sferrato anche il colpo di grazia

Confermato il rinvenimento di due proiettili. Intanto ieri si sono svolti i funerali mentre in città si respira un'aria di tensione e apprensione

9
di Matteo Lauria
10 settembre 2023
10:35
Il luogo del rinvenimento del cadavere, nel riquadro Carmine Morello
Il luogo del rinvenimento del cadavere, nel riquadro Carmine Morello

Una spietata esecuzione. Carmine Morello, noto per le sue connessioni con il mondo criminale, è stato brutalmente assassinato in una scena che ha tutte le caratteristiche distintive della criminalità organizzata. I dettagli macabri emergono lentamente, rivelando un omicidio pianificato con un'implacabile precisione.

Leggi anche

Confermato il rinvenimento di due proiettili: uno ha perforato la tempia, mentre l'altro ha penetrato nella parte superiore del cranio. Questo lascia pensare che l'assassino abbia sparato inizialmente a bruciapelo alla testa di Morello, infliggendo ferite mortali, e successivamente abbia eseguito un colpo di grazia, forse quando la vittima si trovava in ginocchio, causandone la morte istantanea.


La precisione e la spietatezza dell'omicidio indicano chiaramente che è stato commissionato da una fazione criminale altamente organizzata e determinata. Ieri, nella cattedrale di Corigliano Rossano, si sono tenuti i funerali di Carmine Morello.

Nel frattempo, Corigliano Rossano rimane in uno stato di apprensione e angoscia, con la paura crescente di ulteriori atti di violenza collegati alla criminalità organizzata nella zona. Sono stati intensificati gli sforzi per contrastare questa minaccia inquietante che incombe sulla città, ma il destino di Corigliano Rossano rimane incerto mentre l'ombra della 'ndrangheta continua a oscurare il suo futuro.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top