Coronavirus, da Soverato test negativi ma nuovi contagi tra i migranti: 4 positivi a Crotone

Tutti rassicuranti i tamponi provenienti dalla provincia di Catanzaro ed effettuati nei tre presidi mobili allestiti dall'Asp. Esito negativo anche per i contatti dei cinque contagiati di Girifalco. Nel centro di accoglienza crotonese invece si registrano nuovi casi 

204
di Redazione
19 agosto 2020
10:52

Sono quattro i nuovi positivi al Covid 19 registrati nell'area centrale della Calabria. Il laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'Azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro ha sottoposto a screening i tamponi provenienti dalle tre province: Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone. Ed è proprio in questo territorio che si sono registrati nuovi contagi da Coronavirus, ben quattro e tutti riconducibili a migranti sbarcati sulle coste calabresi e accolti nel Cara di Isola Capo Rizzuto.

 


Ancora esito negativo, invece, per i tamponi provenienti dalla provincia di Catanzaro e, in particolare, dai tre punti raccolta allestiti dall'Asp di Catanzaro per consentire ai giovani che avevano frequentato le discoteche di Soverato di sottoporsi a screening, così come quelli eseguiti sui contatti dei cinque contagiati, tutti residenti a Girifalco.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top