Coronavirus Reggio Calabria, positivi quattro dipendenti del Gom

Tre di loro sono in servizio nel reparto di Radioterapia, uno in quello di Microbiologia. La scoperta durante il periodico screening cui è sottoposto il personale sanitario dell'ospedale reggino

57
di Redazione
25 ottobre 2020
20:07

Nelle ultime 48 ore quattro dipendenti del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria sono risultati positivi al coronavirus. Tre di loro sono in servizio nel reparto di Radioterapia, uno in quello di Microbiologia.

 


Lo rende noto la direzione dello stesso ospedale con una nota. «La positività è stata riscontrata nel corso dei tamponi periodici che il Gom ha attivato fin dall’inizio della pandemia per il controllo ed il contenimento del contagio all’interno degli ambienti sanitari. In seguito agli esiti positivi dei test, è stata prontamente attivata la procedura di profilassi prevista dal protocollo, sono stati eseguiti i tamponi di controllo ai colleghi dei reparti interessati ed i quattro dipendenti, tutti asintomatici, sono stati posti in quarantena domiciliare obbligatoria».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top