Coronavirus Rosarno, altri sei casi: sono ormai oltre 40 i positivi in città

VIDEO | A darne notizia è il sindaco Giuseppe Idà: «Il virus si sta diffondendo con una velocità che dire preoccupante è poco». I nuovi contagi sono relativi a cinque diversi nuclei familiari

169
di Redazione
23 ottobre 2020
19:41
Il sindaco di Rosarno Giuseppe Idà
Il sindaco di Rosarno Giuseppe Idà

«L’Asp mi ha appena confermato la presenza di ulteriori 6 soggetti positivi al Covid. Si tratta di persone appartenenti a 5 nuclei familiari distinti. Ulteriore conferma di come il virus si stia propagando nel nostro territorio con una velocità che dire preoccupante è poco. Ad oggi sono più di 40 i postivi nella nostra città». Ad annunciarlo tramite un video sulla sua pagina Facebook il sindaco di Rosarno Giuseppe Idà.

 


Quindi, l'invito ai concittadini: «Dobbiamo rispettare le regole, non abbiamo altri strumenti efficaci contro il Covid. Noi ce la stiamo mettendo tutta: nei giorni scorsi abbiamo deciso di chiudere il cimitero comunale, decisione impopolare ma ora la priorità è tutelare la salute pubblica».

 

«Ritroviamo lo spirito - conclude Idà - che ci permise di fare squadra e frenare il virus durante la prima ondata, solo così possiamo farcela».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top