Cosenza, bar rimane aperto oltre la mezzanotte: maxi multa per il titolare

Il locale non ha rispettato l’orario di chiusura previsto dal Dpcm. In pieno centro sanzionate anche cinque persone che non portavano la mascherina

120
di Redazione
19 ottobre 2020
13:36
foto pexels
foto pexels

Controlli serrati della Polizia di Stato a Cosenza durante il weekend, al fine di verificare che la movida cittadina si svolgesse nel pieno rispetto delle norme vigenti per evitare la diffusione del contagio da Covid-19. Il titolare di un noto locale è stato multato dagli agenti per non aver osservato la normativa che prevedeva la chiusura alle ore 24.

 


Incurante del divieto, infatti, il titolare del bar ha continuato a vendere bevande a degli avventori oltre la mezzanotte, incorrendo così nella sanzione che prevede il pagamento di una somma fino a 3000 euro.

 

I controlli di Polizia non hanno riguardato solo i locali pubblici ma anche il rispetto da parte di tutti i cittadini delle disposizioni in materia di contagio Covid-19; per le vie del centro cittadino, tra Piazza S. Teresa – Via Misasi e Corso Mazzini, 5 persone sono state sanzionate perché non indossavano le mascherine.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top