Cosenza, medico Asp tenta di investire i colleghi e mette a soqquadro gli uffici

Momenti di tensione nella sede della divisione Igiene pubblica e prevenzione. Il professionista ha anche lanciato documenti e inveito contro i propri superiori e le persone presenti 

96
di Salvatore Bruno
20 maggio 2020
20:09

Un medico dipendente dell'Asp di Cosenza ha dato in escandescenza, stamani, tentando di investire, con la propria moto, alcuni colleghi che uscivano dagli uffici dell'Azienda che capendo le sue intenzioni sono riusciti a mettersi in salvo anche se qualcuno ha riportato lievi contusioni.

Cambio di serratura

Il medico cinquantenne poi è salito negli uffici della divisione Igiene pubblica e prevenzione di Via Alimena dell'Asp armato di martello e cacciavite per sostituire la serratura di un ufficio che lui ritiene di suo esclusivo uso. Poi ha iniziato a lanciare documenti e inveire contro i propri superiori e le persone presenti.


Lite con i colleghi

Inoltre, con delle scatole ha ostruito l'ingresso ad un locale nel quale sono custoditi i materiali per i tamponi. Infine si è recato in direzione sanitaria dove ha iniziato a inveire contro i colleghi, prima di essere allontanato.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top