L’abuso

Cosenza, violenta e rapina una escort dopo aver preteso un rapporto non protetto: arrestato 26enne

Era stato ricevuto in un B&B dopo un appuntamento preso su un sito di incontri privati. Al rifiuto della donna l'uomo l'ha colpita a calci e pugni dopo averne abusato

134
di Redazione
25 novembre 2021
11:11

Lo aveva ricevuto nella stanza di un B&B a Cosenza dopo aver risposto a un annuncio su un sito di incontri privati. Ma, una volta arrivato all’appuntamento, l’uomo aveva preteso di consumare un rapporto sessuale senza alcuna protezione. Al rifiuto della donna, che a quel punto lo aveva invitato ad andare via, lui l’aveva prima costretta ad avere il rapporto e poi, dopo averla colpita con calci e pugni, le aveva sottratto una somma di denaro di 250 euro custodita in un cappotto.

Dopo che l’uomo si era dato alla fuga, la vittima aveva richiesto l’intervento della polizia ed erano subito scattate le indagini. Ieri sera, personale della Squadra mobile di Cosenza ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura degli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale bruzio su richiesta avanzata dalla Procura diretta da Mario Spagnuolo. 
Continua a leggere la notizia su cosenzachannel.it


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top