Covid Calabria, il virus fa ancora vittime: al Gom di Reggio muore un 45enne
Nelle ultime 24 ore oltre all'uomo è deceduta anche una donna di 79 anni affetta da severe patologie aggravate dal SARS-CoV-2

La Direzione Aziendale del G.O.M. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, «nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati due decessi, di cui uno in Terapia Intensiva». Si tratta di una donna di 79 anni affetta da severe patologie concomitanti all’infezione da Covid 19 e di un uomo di 45 anni senza altre patologie riferite in anamnesi. L’uomo, conferma il Gom non era vaccinato. La Direzione aziendale ha espresso «profondo cordoglio e le più sentite condoglianze ai familiari delle vittime a nome di tutto il Gom».
Le dosi di vaccino somministrate dal G.O.M. al personale e agli utenti per i quali è stato autorizzato sono 87.399 (228 nella giornata di ieri). Di queste, secondo il dato aggiornato alla giornata di ieri, 44.849 sono prime dosi; 42.204 sono seconde dosi; 346 sono terze dosi.
Articoli Correlati

L’incaricoAsp di Reggio Calabria, Mariateresa Fragomeni rappresenterà la Locride nella conferenza dei sindaci

Lo scontroBufera al Gom di Reggio, le accuse del primario di Oncologia e la risposta del commissario: «Guai giudiziari in reparto»
