Covid, il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio positivo: «Sto bene»

Il primo cittadino della città in provincia di Reggio Calabria lo ha annunciato su Facebook: «Invito pertanto coloro i quali hanno avuto un contatto con me negli ultimi tre giorni a sottoporsi ad un tampone antigenico»

31
di Redazione
26 aprile 2021
15:09
Il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio
Il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio

«Questa mattina, come faccio periodicamente, mi sono sottoposto a un nuovo tampone. L'esito è stato purtroppo positivo. È l'ennesima dimostrazione di quanto questo virus sia subdolo e riesca a diffondersi nonostante si adottino tutte le precauzioni del caso».

Il sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio, ha annunciato con un post sulla sua pagina Facebook di essere risultato positivo al Covid dopo essersi sottoposto a tampone.


«Sto bene, mi sono immediatamente posto in isolamento e continuerò a lavorare da casa. Invito pertanto coloro i quali hanno avuto un contatto con me – ha concluso il primo cittadino - negli ultimi tre giorni, specie se prolungato, a sottoporsi ad un tampone antigenico e, nel caso in cui dovessero esserci sintomi, a porsi in quarantena e informare il proprio medico curante. Raccomando infine il massimo rispetto delle regole per la prevenzione dei contagi».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top