Covid nel Cosentino: a Villa Torano 15 contagi, in un centro di Paterno altri 40 casi

VIDEO | Nella struttura di riabilitazione "Borgo dei mastri" decine i positivi e tanta preoccupazione. Nella rsa di Torano Castello gli anziani infettati sono tutti asintomatici

44
di Redazione
8 marzo 2021
12:27

Sono circa quaranta i pazienti positivi al Covid-19 nel centro di riabilitazione psicosociale "Borgo dei mastri" di Paterno Calabro, nel Cosentino. Tanta la preoccupazione, tanto più che la situazione nella struttura è resa più complicata dalle patologie di cui gli ospiti sono portatori.

Intanto, nella sa Villa Torano, che venne già interessata da una serie di positività nella prima ondata, altri pazienti sono risultati positivi: sono in tutti 15 gli anziani contagiati, tutti per fortuna asintomatici.


Da una prima ricostruzione, pare che alcuni pazienti negativi al tampone di ingresso si siano positivizzati dopo alcuni giorni. La situazione è comunque sotto controllo e nelle prossime ore i sanitari della task force dell'Asp di Cosenza entreranno nella struttura per rendersi conto di persona di quanto sta accadendo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top