Covid, Vax day tutta la settimana: vaccinazione senza prenotazioni prolungata fino al 14 luglio

Ecco dove e quando ci si potrà immunizzare in Calabria. Iniziativa rivolta anche ai non residenti e a chi deve ricevere la prima dose

524
6 luglio 2021
19:23

Prolungata sino al 14 luglio la possibilità di vaccinarsi senza prenotazione. Sarà ancora possibile, quindi, accedere in modalità “open” a tutti i punti vaccinali presenti sul territorio calabrese, per tutte le categorie aventi diritto, a partire dai 12 anni di età, residenti e non, per ricevere la prima dose di vaccino.

Per venire sempre più incontro agli utenti, il servizio di call center - 0961 789775 - è stato trasformato in modalità whatsapp ed è operativo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 17 per rispondere a richieste di info, dubbi o disagi riguardo la campagna vaccinale.


A seguito dell’ordinanza del commissario straordinario nazionale n. 5/2021, sono stati rimodulati gli orari di funzionamento degli “Hub” ad alta capacità di vaccinazione. Ecco dove e quando ci si potrà vaccinare per tutta la settimana in Calabria.

Hub di Catanzaro “Ente Fiera”: fino a giovedì 8 luglio, dalle ore 9 alle ore 20; da venerdì 9 luglio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 23. Sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 23.

Punto Vaccinale Succursale di Lamezia Terme: da lunedì a giovedì dalle ore 17 alle 23.

Punto Vaccinale Succursale di Soverato (che verrà inaugurato nei prossimi giorni): da giovedì a domenica dalle ore 17 alle ore 23.

Hub di Corigliano – Rossano: da lunedì a domenica dalle ore 16 alle ore 22.

Hub di Siderno: da lunedì a domenica dalle ore 16 alle ore 22.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top