Crotone, beccati in auto con 50 gr di marijuana: arrestati due uomini di Roccabernarda

Il rinvenimento della sostanza da parte degli agenti della polizia stradale durante un controllo sulla Ss 106

406
di Redazione
10 giugno 2021
18:15

Erano venuti a rifornirsi di droga a Crotone per poi venderla a Roccabernarda, questo è quello che è emerso dagli accertamenti effettuati dalla polizia stradale di Crotone nel pomeriggio del 9 giugno, a seguito di un controllo effettuato da una pattuglia a due uomini a bordo della loro automobile.

In particolare, gli agenti, nel corso di un posto di controllo sulla Ss 106, in località Passovecchio del Comune di Crotone, hanno fermato un’autovettura con a bordo due uomini.


Gli operatori hanno proceduto alla perquisizione, rinvenendo addosso ad uno dei due una busta contenente oltre 50 grammi di marijuana. A seguito di ciò, il soggetto che deteneva materialmente la sostanza, sarebbe andato in escandescenza, seguendo anche una colluttazione con gli operatori, i quali prontamente procedevano dunque ad arrestarlo per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Con successivi accertamenti, effettuati su disposizione della locale autorità giudiziaria nelle abitazioni dei due indagati, gli uomini della polizia stradale avrebbero rinvenuto anche due bilancini per la pesatura, oltre ad ulteriore sostanza stupefacente.

Concluse le indagini, dunque, gli operatori procedevano ad indagare entrambi i soggetti per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre ad arrestare uno di essi anche per la condotta di resistenza a pubblico ufficiale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top