Spaccio di cocaina

Droga e pistole a salve, arrestato a Roma il figlio di un presunto boss calabrese

La sostanza era suddivisa in 160 dosi, pronte per essere vendute. La compagna del 38enne cercava di disfarsene gettando gli involucri dalla finestra

11
di Redazione
14 febbraio 2024
12:01

È Nick Aloe il 38enne arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo del gruppo di Frascati, d’intesa con la procura di Roma, con l'accusa di spaccio di droga. L'uomo è il figlio di un presunto boss di una famiglia criminale calabrese.

Più nel dettaglio, i militari nel corso di un servizio di controllo antidroga, sono giunti all’abitazione dell’uomo, a Pantano, alla periferia della Capitale, dove a seguito di una perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato circa 400 grammi di cocaina, suddivisa in 160 dosi, pronte per essere vendute, due pistole a salve, due cellulari 'criptati', oltre a 656 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività illecita.


Durante le fasi d’ingresso nell’abitazione, i carabinieri hanno sorpreso la compagna dell’indagato mentre tentava di disfarsi di parte degli involucri di stupefacente, lanciandoli dalla finestra, ma sono stati recuperati. Il tribunale della Capitale ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top