Duplice omicidio nel Crotonese. Uccisi a colpi d'arma da fuoco padre e figlio

Il grave fatto di sangue si è verificato nel piccolo centro presilano Pallagorio. Sul posto i carabinieri della compagnia di Cirò Marina che hanno avviato le indagini

186
22 dicembre 2018
20:40

Duplice omicidio questa sera nel Crotonese. Nel piccolo centro presilano di Pallagorio, in località Furci, nell’entroterra della provincia pitagorica sono stati uccisi due allevatori del luogo, padre e figlio, Francesco Raffa, sessantenne, e Saverio, poco più che trentenne.
Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Cirò Marina, insieme alla Squadra rilievi tecnici del reparto operativo del capoluogo che hanno avviato le indagini.
I due sono stati uccisi a colpi di fucile caricato a pallettoni mentre rientravano a casa a bordo di un fuoristrada dopo aver finito di lavorare nella loro azienda. Allevatori e commercianti di legname, originari di Pallagorio ma residenti a San Nicola dell'Alto, erano incensurati e non sembra avessero contatti con la criminalità.


Di recente la comunità pitagorica era stata sconvolta da un altra grave vicenda: la scomparsa di Massimo Vona, 44enne, anche lui allevatore di Petilia Policastro, le cui tracce si sono perse il 30 ottobre scorso. Gli inquirenti sul caso non hanno dubbi: Massimo è stato vittima di lupara bianca. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top