Entra in un negozio e porta via un computer, denunciato

Il 56enne ha approfittato della momentanea assenza del proprietario introducendosi da una porta laterale. È stato intercettato a casa sua per il recupero della refurtiva

10
di L. C.
5 agosto 2018
10:01

È entrato da un ingresso laterale e approfittando della momentanea assenza del titolare dell’esercizio commerciale ha portato via un computer. Il proprietario ha sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Gagliano, che attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza sono riusciti ad identificare il responsabile.

 


Un 56enne catanzarese già noto alle forze dell’ordine, nei confronti del quale hanno avviato immediatamente le ricerche per evitare che il bottino fosse definitivamente perduto. Con il supporto dei carabinieri della stazione di Santa Maria, è stata quindi raggiunta l’abitazione dell’uomo ove, una volta intercettato, è stato sottoposto a perquisizione e trovato ancora in possesso della refurtiva, successivamente riconosciuta dal legittimo proprietario ed a questi riconsegnata. A conclusione degli accertamenti di rito, il malfattore è stato denunciato a piede libero.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top