La riunione

Escalation criminale a Trebisacce, convocato Comitato di ordine pubblico e sicurezza

Il prefetto di Cosenza ha accolto la richiesta formulata dal sindaco del Comune, Alex Aurelio, circa la necessità di mettere al centro una recrudescenza delinquenziale mai registrata nel corso degli anni nella comunità jonica

1
di Matteo Lauria
15 novembre 2022
16:00

Convocato il Comitato provinciale sull’Ordine e la Sicurezza Pubblica per esaminare il caso Trebisacce. Il Prefetto di Cosenza Vittoria Ciaramella, ha dunque accolto la richiesta formulata dal Sindaco del Comune di Trebisacce, Alex Aurelio, circa la necessità di mettere al centro una recrudescenza delinquenziale mai registrata nel corso degli anni nella comunità jonica. La riunione è stata indetta per domani 16 novembre, alle ore 11:30, presso la sede prefettizia.  

Il sindaco Aurelio ha ritenuto doveroso formulare la succitata istanza a seguito del pericoloso aumento di atti criminosi che hanno determinato un grave allarme sociale nella comunità. Saranno presenti all’incontro, oltre al Prefetto e al Sindaco di Trebisacce, il Presidente della Provincia di Cosenza, il Questore di Cosenza, il Comandante provinciale dei Carabinieri e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top