Col fiato sospeso

Esplosione Bagnara, operato al Gom il 40enne rimasto ferito: le sue condizioni restano gravi

Rocco Velardo è stato sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico durante il quale sono state rimosse le schegge che avevano colpito alcuni organi. Non si conosce ancora la data dei funerali di Domenico Venuto

68
di Elisa Barresi
28 novembre 2022
09:32
Il luogo dell’esplosione
Il luogo dell’esplosione

È stato operato nella giornata di ieri Rocco Velardo, l’uomo rimasto ferito sabato scorso nell’esplosione di una bombola di gas a Bagnara, nel Reggino.

Il 40enne è stato sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico al Grande ospedale metropolitano, dove si trova ricoverato dal giorno dell’incidente, durante il quale sono state rimosse le schegge che hanno colpito alcuni organi. Velardo, che ha riportato anche gravi ustioni e lacerazioni, si trova sotto stretta osservazione.


Intanto, non si conosce ancora la data dei funerali di Domenico Venuto, l’uomo rimasto ucciso nell’esplosione nel magazzino dove stava effettuando alcuni lavoretti. Secondo le prima indiscrezioni, pare che ad innescare lo scoppio della bombola di gas sia stata una scintilla partita dalla fiamma ossidrica che stava usando la vittima.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top