Esplosione barca migranti Crotone, Salvini: «Finanzieri eroi, chiudete i porti»

Il leader della Lega in occasione della tragedia consumatasi nelle acque del Crotonese torna ad attaccare Pd e 5 Stelle: «Fermare l'invasione è un obbligo morale: meno partenze, meno pericoli e meno morti»

175
di Redazione
30 agosto 2020
21:24
Matteo Salvini
Matteo Salvini

Da una parte solidarizza con i finanzieri, dall'altra non perde l'occasione per polemizzare con Pd e Cinque Stelle e chiedere la chiusura dei porti. Il leader della Lega Matteo Salvini ha dimamato una nota per commentare la tragedia avvenuta questa mattina nelle acque del crotonese dove un'esplosione a bordo di un barcone carico di migranti ha provocato la morte di tre persone

 


«Solidarietà ai finanzieri eroi - scrive Salvini - che hanno rischiato la vita per portare in salvo degli immigrati a bordo di un barcone che poi è esploso. Si tratta dell'ennesimo episodio che conferma il valore delle donne e degli uomini in divisa, troppo spesso insultati e dimenticati da Pd e 5Stelle e perfino speronati da Carola Rackete. Fermare l'invasione e chiudere i porti è un obbligo morale: meno partenze, meno pericoli e meno morti».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top