L’ex sindaco di Lamezia Paolo Mascaro indagato per abuso d’ufficio

A darne comunicazione è lo stesso ex primo cittadino in un post su Facebook: «Avviso di conclusioni indagini per aver autorizzato lo svolgimento di una manifestazione sportiva. Certo che la magistratura saprà pronunciare le giuste sentenze»

33
di Redazione
3 dicembre 2018
10:36
Paolo Mascaro, ex sindaco di Lamezia Terme
Paolo Mascaro, ex sindaco di Lamezia Terme

Una nuova tegola sulla testa dell’ex sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro. Dopo mesi di battaglie e infine lo scioglimento e il commissariamento della città questa volta ad essere finita nell’occhio del ciclone è una manifestazione sportiva “Final eight 2017” di calcio a 5 che che si è svolta nei giorni 9-11 marzo 2017. Proprio per aver autorizzato l’evento Paolo Mascaro oggi risulta essere indagato per abuso d’ufficio. A darne comunicazione è lo stesso ex primo cittadino in un post su Facebook. «È stata una manifestazione stupenda che ha visto Lamezia capitale d'Italia per il calcio a 5 femminile con squadre provenienti da svariate città e pubblico numeroso, festante ed entusiasta» - si legge nel post.

«Sono orgoglioso di aver consentito, nel rispetto di ogni norma di legge, alla mia città di crescere prima che altri successivamente ne decretassero ingiustamente la morte. Sarò orgoglioso di difendere anche nelle aule di giustizia i diritti di una comunità spesso vittima di abusi e soprusi. Prendo atto - scrive ancora - però, con profonda amarezza, e sempre nel rispetto assoluto della magistratura e degli organi dello Stato, che gli ultimi provvedimenti dimostrano che si stia indirizzando attenzione a chi, nel rispetto della legge, difende il diritto di una terra e di una comunità a vivere consentendo lo svolgimento di gioiose manifestazioni e protestando per la chiusura immotivata di strutture e non a chi ha invece deciso illegittimamente di far morire questa comunità e questa terra.


Io, senza mai timore e senza mai piegare la testa – conclude - continuerò a difendere la legalità ed a difendere Lamezia e sono certo che magistratura e storia sapranno pronunciare le giuste sentenze».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top