Fermato a un posto di blocco con stupefacenti: arrestato 59enne nel catanzarese

Beccato con 5 bussolotti contenenti complessivamente 5 grammi di kobret, una droga ricavata dagli scarti dell’eroina

15
di Redazione
18 dicembre 2020
09:53

Nel pomeriggio di lunedì 14 dicembre i carabinieri di Carlopoli, nel corso di un servizio di un comune posto di controllo, hanno fermato un’utilitaria con alla guida un 59enne del luogo, già noto agli uffici.

 


Sono stati rinvenuti, indosso alla persona, 5 bussolotti contenenti complessivamente 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo kobret, sostanza derivante dagli scarti dell’eroina e dalla lavorazione dell’oppio, nonché 150 euro in contante, ritenute provento dell’attività di spaccio.

 

L’uomo colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

 

I militari recatisi successivamente nell’abitazione hanno recuperato pochi grammi di marijuana e un bilancino elettronico. Quanto rinvenuto è stato opportunamente sequestrato e, la sostanza stupefacente, previa campionatura, inviata al Lass di Vibo Valentia per gli accertamenti di rito.

 

A seguito dell'udienza celebrata nel pomeriggio del 16 dicembre, davanti al tribunale di Lamezia Terme, l’arresto è stato convalidato.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top