Gioia Tauro: scoppia un incendio in casa, anziani salvati da poliziotti e carabinieri

L'intervento delle forze dell'ordine ha permesso di evitare un tragico epilogo. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del palazzo e dei residenti 

254
di Redazione
25 luglio 2020
10:48
Anziano disabile. immagine di repertorio
Anziano disabile. immagine di repertorio

Due anziani disabili sono stati salvati dalle forze dell’ordine intervenute a seguito di segnalazione di incendio in un’abitazione sita sulla strada nazionale 18 a Gioia Tauro.

 


In particolare, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato sono prontamente intervenuti dopo la chiamata degli inquilini dell’edificio interessato dall’evento, provvedendo all’immediato soccorso degli abitanti in pericolo. I residenti avevano specificato che all’interno dell’abitazione coinvolta dal rogo risiedevano due persone anziane e disabili.

Una volta entrati in casa i poliziotti hanno riscontrato la presenza deu due anziani. La donna, in preda al panico, che si sorreggeva mediante un deambulatore, è stata repentinamente trasportata all’esterno dell’edificio. Contemporaneamente, giunti sul posto anche militari dell’ Arma dei Carabinieri, anche l’uomo è stato prelevato dalla casa. L’edificio è stato evacuato ed il tratto stradale interessato è stato chiuso al traffico. L’intervento dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del palazzo e la prontezza dell’intervento degli operatori in servizio, hanno permesso di evitare un tragico epilogo.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top