Giovanni Giamborino e la mazzetta richiesta: l’intercettazione stasera nel format LaC Rinascita Scott

VIDEO | L’intercettazione integrale, registrata dagli inquirenti, verrà trasmessa nel corso del format condotto da Pino Aprile e Pietro Comito alle 21:30 sul canale 19 e in streaming sulle nostre testate

di Redazione
4 giugno 2021
11:47

«Il comandante Nesci è un mazzettista». Si fa fatica a credere alle parole di Giovanni Giamborino, il presunto faccendiere del superboss Luigi Mancuso, che ammetteva anche a Saverio Razionale che al Comune di Vibo Valentia c’era chi non avrebbe guardato in faccia nessuno.

Una intercettazione shock, una delle tantissime finite nelle carte di Rinascita Scott, nella quale un presunto mafioso confessava di aver ricevuto una richiesta di tangente dall’allora comandante della polizia municipale di Vibo Valentia Filippo Nesci per non avere intoppi sulla costruzione di un immobile.


L’intercettazione integrale, registrata dagli inquirenti, verrà trasmessa stasera nel corso del format condotto da Pino Aprile e Pietro Comito alle 21:30 sul canale 19 e in streaming sulle nostre testate. Ospite in studio Raffaele Rio, presidente di Demoskopika. In collegamento Antonio Nicaso e Giuseppe Smorto, già vicedirettore di Repubblica dal 2016 al 2019.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top