Maltempo

Violento temporale in Sila: strade come fiumi a Camigliatello e disagi alla circolazione

VIDEO | Una grandinata ha colpito la località turistica cosentina, trasformando il corso principale in un torrente d'acqua. Al momento non risultano esserci danni 

92
di F.R. S.
23 maggio 2023
14:31

In un insolito scenario che sembra provenire direttamente dalla stagione invernale, una grandinata ha colpito il comune di Spezzano della Sila, in modo particolare Camigliatello, località prettamente turistica situata sull’altopiano silano.

Il temporale che si è abbattuto in tarda mattinata, ha trasformato le strade in veri e propri corsi d’acqua. Il tutto è stato documentato da alcuni video che stanno facendo il giro dei social. Uno di questi è stato pubblicato dalla pagina Facebook “Silainforma”.


Leggi anche

In un maggio che si sta distinguendo per le sue temperature più fredde rispetto alla media stagionale, gli abitanti della zona e i turisti, si sono trovati a fronteggiare l’ennesima sorpresa meteorologica di queste ultime settimane. Al momento, oltre a qualche disagio arrecato alla circolazione, non risultano esserci danni significativi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top