Il vero Spirlì oltre ogni parodia: nel video sui bandi divaga su pipi e patate

VIDEO | Il presidente del Codacons rilancia due minuti surreali da una delle ultime dirette Facebook del governatore della Calabria: «Siamo oltre il ridicolo»

718
di Redazione
4 aprile 2021
19:28
Nino Spirlì durante la sua diretta Facebook
Nino Spirlì durante la sua diretta Facebook

«Aiuto, siamo oltre il ridicolo…». Difficile dare torto a Francesco di Lieto, presidente del Codacons, che ha commentato così l’ennesima diretta del presidente facente funzioni Nino Spirlì, rilanciando sui social i due minuti più surreali del video.

Una sortita durante la quale Spirlì sembra fare la parodia di se stesso, mentre in realtà sta davvero “dialogando” con i suoi follower, spaziando dai bandi regionali ai pipi e patate. Dopo aver accennato ai finanziamenti governativi e ai bandi regionali, infatti, Spirlì comincia a divagare informando chi lo segue che quella sera spera di trovare a casa come cena un po’ di «stoccafisso all’insalata».


«E voi? Cosa mangiate stasera?». Da allora è un crescendo di risposte: melanzane ripiene… broccoli e salsicce… spaghetti… zuppa di farro («che buona!»). Un botta e risposta nei commenti facebook che si affastellano mentre scorrono i minuti, e non si capisce più se quello che guardi è davvero il presidente della Regione o Crozza che lo imita. Guardare per credere.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top