In casa droga, armi e soldi in contanti: arrestato 49enne nel Cosentino

Operazione dei carabinieri questa mattina a Mandatoriccio. Nell'abitazione dell’uomo è stato anche rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento

25
di Matteo Lauria
24 novembre 2021
17:15

Droga di vario genere, bilancini di precisione, denaro e cartucce ben custoditi, sono state rinvenute questa mattina nell’abitazione di un 49enne di Mandatoriccio verso cui è scattato il provvedimento di arresto con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacenti e armi.

L’uomo, beccato in flagranza di reato, è stato trovato nella propria residenza di Mandatoriccio dai carabinieri del Reparto territoriale carabinieri di Corigliano-Rossano (Stazioni di Mandatoriccio, di Calopezzati e Mirto Crosia) supportati in fase esecutiva da tre squadre S.I.O. del 14° Battaglione Calabria.


Sono stati rinvenuti e sequestrati: 65 grammi di marijuana; 2 grammi di hashish; 1,10 grammi di cocaina; 2 bilancini elettronici di precisione; materiale per il confezionamento; la somma in contanti di euro 9.665; 5 cartucce calibro 12 illegalmente detenute. Il fascicolo è transitato presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Castrovillari coordinata da Alessandro D'Alessio. 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top