Notte di fuoco

In fiamme quattro auto a Catanzaro, panico tra i residenti: indagini in corso

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno all'una in via Massara, evitando che l'incendio si propagasse ad altre vetture. Disagi per il fumo denso. Non si esclude la matrice dolosa (ASCOLTA L'AUDIO)

54
di Redazione
23 giugno 2022
09:11
Le vetture interessate dall’incendio
Le vetture interessate dall’incendio

Quattro auto in fiamme questa notte in via Massara a Catanzaro. Squadre dei vigili del fuoco del comando della sede centrale del capoluogo sono intervenute questa notte intorno all'una per estinguere l'incendio. 

Le vetture coinvolte sono una Volkswagen Lupo, una Alfa Romeo Mito, una Hyundai Santafé ed una Lancia Y. Momenti di panico si sono registrati tra gli abitanti della zona, oltre a veri e propri disagi dovuti al fumo denso originatosi dalla combustione.


L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme, evitando così il propagarsi dell'incendio alle altre autovetture parcheggiate nelle vicinanze.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza. Non si registrano danni a persone. Dalle prime verifiche effettuate al termine delle operazioni di spegnimento, non si esclude l'ipotesi dolosa. Ulteriori accertamenti in corso.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top