Incendio danneggia un bar tabacchi a Marcellinara: indagini sull’origine del rogo
I vigili del fuoco sono intervenuti questa notte, sul posto anche i carabinieri. Al momento non si esclude alcuna ipotesi sulla matrice
Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale, con il supporto di un autobotte, sono intervenute alle ore 3.40 circa nel comune di Marcellinara per un incendio che ha interessato un bar e rivendita tabacchi.
Le fiamme hanno interessato la serranda esterna, il portoncino di ingresso in legno, parte del bancone posto all'entrata e qualche suppellettile di vario genere. Danneggiato anche il distributore automatico di tabacchi posto all'esterno. All'interno della attività, danni perlopiù dovuti ad annerimento delle pareti a causa del fumo denso scaturito dalla combustione.
L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito. Non si registrano danni a persone né alla struttura.
Accertamenti sono in corso circa l'origine del rogo: al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile di Catanzaro.