Incendio devasta quattro case, paura nel Vibonese

VIDEO | Attimi di paura a Dasà, nell'entroterra vibonese. Lo stabile è stato fatto evacuare così come alcune abitazioni nelle immediate vicinanze

27
di Redazione
11 marzo 2020
14:48

Paura a Dasà, nell’entroterra vibonese. Intorno all'ora di pranzo un grosso incendio ha devastato quattro appartamenti ubicati in pieno centro abitato, lungo via Indipendenza.

 


Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno e alcune squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal Comando provinciale di Vibo Valentia e dal distaccamento di Serra. Il loro intervento ha permesso di scongiurare conseguenze ben più drammatiche. Lo stabile è stato fatto evacuare così come alcune abitazioni nelle immediate adiacenze per il pericolo costituito dalla presenza di bombole di gas all’interno dell'edificio.

 

Il personale intervenuto ha provveduto toglierle dalle abitazioni interessate. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono a lavoro per evitare che le fiamme si propaghino ad altre abitazioni. Ancora sconosciute le cause dell’incendio. Indagini avviate da parte dei militari dell’Arma presenti sul posto.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top