Paura in strada

Incendio di un furgone sulla Due mari, il fumo invade una galleria: panico tra gli automobilisti che si danno alla fuga

VIDEO | Il mezzo è andato in fiamme prima dello svincolo di Marcellinara. Il transito sulla Ss280 in direzione Lamezia Terme è stato riattivato al momento su una corsia unica

4
di Redazione
12 ottobre 2023
19:32

Una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale Comando di Catanzaro è intervenuta sulla strada dei Due mari (Ss280) direzione Lamezia Terme, tra le due gallerie prima dello svincolo di Marcellinara, a causa dell’incendio di un veicolo. Il rogo ha interessato un furgone in transito appena fuori dalla prima galleria.

Il fumo originatosi dalla combustione ha completamente invaso la galleria creando situazioni di panico tra gli automobilisti in transito all'interno che hanno abbandonato i mezzi cercando di raggiungere l'uscita più vicina.


L’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con difficoltà a causa delle vetture abbandonate in galleria, è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito. Spento l'incendio con il diradarsi del fumo, il transito è stato riattivato, al momento, su una corsia unica. Le operazioni di soccorso coordinate dal Capo Squadra Esperto Rosi Francesco.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top