Tragedia sfiorata

Incendio in una abitazione a Lamezia, salvata una famiglia bloccata sul balcone

Non riuscivano ad abbandonare l'appartamento in quanto le fiamme ed il fumo ostacolavano l'unica via di uscita. Provvidenziale l'intervento di polizia e vigili del fuoco

21
di Redazione
19 marzo 2022
16:45
L’abitazione coinvolta dall’incendio a Lamezia
L’abitazione coinvolta dall’incendio a Lamezia

Un incendio ha coinvolto una abitazione sita a Lamezia lungo via Mantegna. Le fiamme hanno interessato il quadro elettrico e il locale ingresso di una abitazione posta al 3 piano di uno stabile di 4 piani fuori terra. I vigili del fuoco intervenuti sul posto nonchè alcuni agenti di Polizia hanno provveduto a trarre in salvo il nucleo familiare (con due bimbi) che, non potendo abbandonare l'appartamento in quanto le fiamme ed il fumo bloccavano l'unica via di uscita, aveva trovato rifugio sul balcone.

I vigili hanno proceduto altresì ad evacuare gli occupanti dei rimanenti appartamenti ed alla completa estinzione del rogo. L'incendio ha danneggiato il portoncino di ingresso ed il quadro elettrico posto nelle vicinanze mentre non risultano danni strutturali. In attesa del ripristino dell'impianto elettrico e delle normali condizioni di sicurezza della abitazione, la stessa, in via precauzionale è stata considerata inagibile. Sul posto presente anche la polizia di stato per gli adempimenti di competenza.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top