Notte di fuoco

Incendio nel Catanzarese, le fiamme avvolgono un capannone: coinvolti due esercizi commerciali

VIDEO | Per ora a riportare maggior danni è stata una ditta di onoranze funebri. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco e la polizia di stato per gli accertamenti del caso

14
di L. C.
15 novembre 2023
08:51

Sono ancora in corso le attività di spegnimento di un capannone in località Difesa a Caraffa di Catanzaro, dove alle prime luci dell'alba è scoppiato un incendio.

Sul posto sono giunte 35 unità dei vigili del fuoco provenienti dalla sede centrale e dai distaccamenti per sedare le fiamme che hanno coinvolto due esercizi commerciali all'interno del capannone ed evitare la propagazione del rogo ad altri. 


Per ora a riportare maggior danni è stata una ditta di onoranze funebri. Continua l'opera di smassamento e bonifica da parte dei vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia di stato per gli accertamenti del caso.

La vicinanza dell'amministrazione comunale 

L’amministrazione comunale di Caraffa, retta dal sindaco Antonio Sciumbata, «esprime - si legge in una nota - solidarietà e vicinanza alle imprese operanti nella zona industriale, che la notte scorsa sono state gravemente danneggiate da un incendio, le cui cause sono in fase di accertamento. Per venire incontro agli imprenditori delle imprese danneggiate, la Giunta ha immediatamente dato indirizzo ai competenti uffici, di sospendere per un anno il pagamento dei tributi (Tari e Idrico). L’Amministrazione si rende disponibile per qualsiasi esigenza che possa velocizzare la normale ripresa delle attività imprenditoriali».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top