Messa in sicurezza

Incendio nel Cosentino, in fiamme il capannone di un’azienda di legname: vigili del fuoco in azione

Il rogo ha interessato l'immobile con al suo interno numerosi automezzi, vari fusti di olio, un serbatoio di GPL, materiali ed attrezzature di vario genere. Non si registrano danni a persone

19
di Redazione
4 febbraio 2024
10:03

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza sono impegnate dalle ore 3.30 circa nel comune di San Benedetto Ullano (CS) per un incendio che ha coinvolto un'attività commerciale dedita alla lavorazione di legname.

Il rogo, sviluppatosi per cause in corso di accertamento, ha interessato un capannone con numerosi automezzi, vari fusti di olio, un serbatoio di GPL, materiali ed attrezzature di vario genere.


Le fiamme e le alte temperature sviluppate dalla combustione hanno altresì danneggiato gli infissi dell'abitazione adiacente all'attività commerciale. Non si registrano danni a persone.

Sul posto intervenute squadre della sede centrale e distaccamento di Rende con supporto di Autobotti per rifornimento idrico. Carabinieri di Montalto Uffugo per gli adempimenti di competenza. Al momento proseguono le operazioni di spegnimento, bonifica e messa in sicurezza del sito.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top