Incendio nel Vibonese, auto in fiamme sulla statale 18: accertamenti in corso sulle cause del rogo

VIDEO | Sempre nel pomeriggio di oggi i Vigili del fuoco del Comando provinciale sono intervenuti intorno alle 16,45 a Ionadi via Regina Elena per il tetto di una abitazione andato a fuoco

31
di Redazione
24 dicembre 2021
20:00
L’auto in fiamme
L’auto in fiamme

Intervento dei vigili del fuoco lungo la Statale 18 per spegnere l’incendio di un’auto andata in fiamme, per cause ancora in corso di accertamento, lungo la strada che collega Vibo Valentia a Vena di Ionadi. 


In particolare, poco dopo il cimitero di Vena in direzione di Mileto e poco prima del bivio per Vena Superiore, un’auto è andata a fuoco arrestando la sua marcia al centro della carreggiata. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme investissero la vicina campagna, anche a causa di alcune esplosioni. L’auto è andata in ogni caso completamente distrutta. Non si registrano al momento feriti. Disagi alla circolazione stradale.

Incendio di una abitazione a Ionadi

Sempre nel pomeriggio i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi intorno alle ore 16,45 a Ionadi via Regina Elena per l'incendio di una abitazione. L'incendio ha interessato il tetto in legno e tegole canadesi di un fabbricato isolato ad un piano fuori terra ed uno seminterrato. Grazie al tempestivo intervento l'incendio è stato messo sotto controllo ed è stata evitata la propagazione ai locali sottostanti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top