Violento scontro

Incidente sulla 106 a Corigliano Rossano, grave un centauro coinvolto nell’impatto tra la sua moto e un’auto

L'impatto è stato violento e il motociclista ha riportato traumi gravi. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha poi provveduto a trasportarlo all'ospedale di Cosenza

130
di Matteo Lauria
4 aprile 2024
18:22
La moto coinvolta nell’incidente
La moto coinvolta nell’incidente

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio lungo la statale 106 Jonica, all'altezza dello svincolo per Corigliano. Un violento scontro tra un'auto e una moto ha coinvolto un uomo del posto, che viaggiava in sella al suo mezzo a due ruote.

L'impatto è stato violento e il motociclista ha riportato traumi gravi. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano Rossano, un'ambulanza del 118 e l'elisoccorso. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi e i sanitari hanno disposto il suo immediato trasferimento in elisoccorso all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza.


Al momento, la dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti del Commissariato di Corigliano Rossano che stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire l'esatta sequenza dei fatti. La Statale 106 Jonica è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top