Attimi di paura

Incidente a Lamezia Terme, scontro tra due auto lungo la statale 280: ferita una ragazza

Illesi i passeggeri di una Volkswagen Tiguan, ferita invece ma cosciente la giovane che si trovava a bordo di una Fiat 500. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del Suem118 e la polizia stradale

23
di Redazione
12 febbraio 2024
19:21

È di una giovane ragazza ferita il bilancio di un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio a Lamezia Terme, lungo la strada statale 280 al km zero. Due le vetture coinvolte: una Fiat 500 ed una Volkswagen Tiguan. Illesi i passeggeri della Tiguan, ferita invece ma cosciente la giovane conducente della Fiat 500.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro (distaccamento di Lamezia Terme) che congiuntamente al personale sanitario del Suem118 hanno estratto la donna dall'abitacolo, per trasferirla successivamente in ospedale.


I vigili del fuoco hanno inoltre proceduto a mettere in sicurezza il sito e le vetture coinvolte nello scontro. Accertamenti in corso circa le cause del sinistro. Sul posto anche la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e il soccorso stradale per il recupero dei veicoli incidentati. Non sono mancati disagi per la viabilità sino al termine delle operazioni di soccorso.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top