Sangue sulle strade calabresi

Incidente mortale a Gioia Tauro: motociclista perde la vita nello scontro con un’auto

L'impatto è avvenuto sul rettilineo tra il centro commerciale Porto degli ulivi e la rotonda di accesso allo svincolo dell’autostrada della città portuale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno potuto solo costatare il decesso del centauro

120
di Redazione
22 settembre 2021
11:59

Un uomo ha perso la vita questa mattina a Gioia Tauro in un incidente stradale. La vittima viaggiava a bordo di uno scooter di grossa cilindrata quando, a causa dell’alta velocita, ha perso il controllo del mezzo e invadendo l’altra corsia ha impattato contro un’auto che procedeva nel senso di marcia inverso.

L’uomo, 50 anni di Taurianova, stava percorrendo il tratto di statale 18 tra Taurianova e Gioia Tauro. Lo scontro è avvenuto nel rettilineo tra il centro commerciale Porto degli ulivi e la rotonda di accesso allo svincolo dell’autostrada della città portuale. L’auto contro cui si è scotrato è un Volkswagen Golf, il conducente è rimasto illeso ma sotto choc. Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo alla guida della macchina non abbia alcuna responsbilità nella dinamica dello scontro.


Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gioia Tauro coordinati dal capitano Andrea Barbieri e i sanitari del 118 che hanno potuto solo costatare il decesso del motociclista.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top