Dramma a Santa Severina

Incidente nel Crotonese, scontro tra una Smart e un autocarro: muore un 24enne

VIDEO | La vittima è un operaio di Crotone conosciuto anche per aver giocato nella locale squadra di calcio del Real Fondo Gesù. Ferito il conducente del mezzo pesante che è stato trasferito in ospedale 

451
di Redazione
25 ottobre 2021
16:53

Drammatico incidente stradale a Santa Severina nel Crotonese. Sulla statale 107, bivio Cotronei, nello scontro tra una Smart e un autocarro il conducente della vettura è deceduto sul colpo, con il corpo che è stato recuperato tra i cespugli a decine di metri dalla sede stradale. 

Ferito il conducente del mezzo pesante affidato alle cure del 118 e trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il magistrato di turno e la polizia stradale per gli adempimenti di rispettiva competenza. Mentre sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.  


La vittima Jonathan Porto è un 24enne di Crotone, operario e conosciuto in città anche per aver militato come giocatore di calcio nella squadra dilettantistica del Real Fondo Gesù, che poco fa ha pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale un post di cordoglio all’indirizzo dello sfortunato giovane.

Non appena appresa la drammatica notizia, amici e parenti si sono riversati nel piazzale antistante all’ospedale San Giovanni di Dio della città pitagorica, in attesa dell’arrivo della salma. Urla di dolore e pianti in questo momento stanno squarciando il silenzio del tardo pomeriggio crotonese.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top