Sangue sulle strade calabresi

Incidente stradale nella Locride, scontro tra auto e camion: due feriti gravi portati in ospedale

L'impatto avvenuto questa mattina sulla Statale 106 all'altezza del comune di Sant'Ilario Superiore. L'intervento dei vigili del fuoco per tirate fuori dalle lamiere la coppia dall'automobile

26
di Redazione
5 ottobre 2022
10:54
Le vetture coinvolte stamattina nell’incidente
Le vetture coinvolte stamattina nell’incidente

Incidente stradale questa mattina sulla Statale 106 all'altezza del comune di Sant'Ilario superiore. Nello scontro sono rimasti coinvolti due mezzi. Alle 9,30 circa la squadra dei vigili del fuoco di Siderno è intervenuta per estrarre dalle lamiere due persone rimaste incastrate all'interno della propria autovettura, che era andata ad impattare con un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento.

Le condizioni dei due occupanti sono apparse subito gravi, tanto che si è reso necessario il loro trasporto in eliambulanza all'ospedale di Locri. I due, un uomo e una donna, dell'età di 70 e 60 anni non sembrano essere in pericolo di vita.


I vigili del fuoco hanno messo in campo le loro tecniche per poter estrarre in breve tempo, dalle lamiere contorte i due occupanti della Fiat Panda, che è andata quasi completamente distrutta a seguito dell'impatto.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top