Incidente sulla 106 nel Catanzarese, auto perde il controllo ed esce di strada: due feriti gravi

Le due persone coinvolte nell'incidente sarebbero un giovane ed un anziano. Il mezzo avrebbe concluso la sua corsa contro un palo dell'alta tensione

38
di Luana  Costa
29 maggio 2021
21:32
L’auto coinvolta nell’incidente
L’auto coinvolta nell’incidente

Un incidente stradale si è verificato questa sera sulla strada statale 106 nella provincia di Catanzaro tra lo svincolo di Roccella di Borgia e Soverato. Sì tratta di un sinistro autonomo che ha coinvolto un solo mezzo. Il conducente dell'auto ha infatti perso il controllo dell'autovettura, una Lancia Y, impattando al bordo della strada con un palo dell'alta tensione. 

Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre dalle lamiere i due presenti a bordo dell'abitacolo. Si tratta di un giovane ed un anziano, due quali non si conoscono ancora le generalità. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche una pattuglia della polizia stradale e una ambulanza del 118 che ha condotto i due feriti al pronto soccorso per ricevere le cure del caso. Entrambi verserebbero in condizioni di salute serie.


Necessario anche l'intervento di un'autogru dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo finito fuori strada e ripristinare la viabilità sulla statale 106.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top