Il maxiprocesso alla ’ndrangheta

La massomafia e gli invisibili nella seconda puntata del format LaC Tv Rinascita Scott

Giovedì sera alle 21.30 su LaC Tv la voce del superpentito delle logge deviate Cosimo Virgiglio e diverse intercettazioni che apriranno uno spaccato inedito anche su altri clamorosi fatti della cronaca italiana

27
di Redazione
29 settembre 2021
15:06

La massomafia, ovvero la massoneria collante tra i poteri istituzionali, le classi dirigenti e il crimine organizzato. Il livello occulto della ‘ndrangheta, quello degli invisibili. E poi l’intreccio tra mafia e politica. Di questo e di altro ancora si occuperà la prossima puntata di Rinascita Scott – Il maxiprocesso alla ‘ndrangheta, in onda giovedì sera alle 21.30 su LaC Tv.

Ospiti di Pino Aprile e Pietro Comito, il giornalista del Fatto quotidiano Antonio Massari, il direttore del Dispaccio nonché autore del libro Gotha, Claudio Cordova, l’avvocato Giuseppe Bagnato, la portavoce dell’Associazione Pietro Porcinai Mara Filippo Morrione. Nel corso della trasmissione sarà trasmessa la voce del superpentito della massomafia Cosimo Virgiglio, unitamente a diverse intercettazioni esclusive che legheranno il maxiprocesso in corso nell’aula bunker di Lamezia Terme ad altre importanti vicende giudiziarie che hanno investito la Calabria ed eclatanti fatti di cronaca che hanno catalizzato l’attenzione dei media italiani.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top