Lamezia, violenta aggressione in pieno centro: arrestato 33enne

È stato colto in flagrante dai carabinieri mentre tentava di rapinare un altro giovane, colpendolo al volto. È stato condotto in carcere

23
di Redazione
18 settembre 2021
11:47

I carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme sono intervenuti nella notte del 16 settembre in piazza Mazzini per una violenta aggressione, e hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne di origine marocchina, noto alle forze dell’ordine. L'accusa è di tentata rapina e lesioni personali gravissime: armato di coltello, ha sferrato un fendente contro un suo connazionale per sottrargli denaro e il telefono cellulare.

La vittima, colpita al volto, ha riportato una profonda ferita lacero contusa. Per l’aggressore il giudice ha disposto, dopo la convalida dell’arresto, la custodia cautelare in carcere.


Al fine di prevenire anche tali episodi di violenza, continua l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri della provincia di Catanzaro con il principale obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza generale anche attraverso un rafforzamento del legame con il cittadino realizzando un efficace servizio “di prossimità”. Proprio in tale ottica, con l’inizio del prossimo anno scolastico, saranno intensificati i servizi perlustrativi e preventivi nelle zone ed aree circostanti gli istituti scolastici.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top