Il maxiprocesso

Le relazioni pericolose della ndrangheta stasera nella nuova puntata di Rinascita Scott

VIDEO | Il presunto patto inconfessabile tra un boss e lo Stato svelato da uno dei più recenti collaboratori di giustizia. Da qui muove la nuova puntata del format dedicato al maxiprocesso in onda stasera alle 21.30 su LaC Tv (ASCOLTA L'AUDIO)

82
di Redazione
7 ottobre 2021
11:24

Il presunto patto inconfessabile tra uno dei vertici del crimine organizzato calabrese e lo Stato, svelato da uno dei più recenti collaboratori di giustizia. Parte da una esclusiva la nuova puntata di Rinascita Scott - Il maxiprocesso alla 'ndrangheta, in onda stasera, giovedì 7 ottobre, alle 21.30 su LaC Tv. L'interrogatorio è stato acquisito nell'ambito del procedimento denominato "Petrolmafie - Rinascita Scott 2", la cui udienza preliminare è al via nell'aula bunker di Lamezia Terme.

Nel corso della trasmissione che si concentrerà sui rapporti tra la 'ndrangheta e i diversi livelli del potere, da quello istituzionale a quello economico, si aprirà una finestra sul parallelo maxiprocesso Imponimento, che, sempre nell'aula bunker, assiste all'avvio della fase dibattimentale.


Intercettazioni, deposizioni di collaboratori di giustizia, analisi, interviste, questo e molto altro nel format condotto da Pietro Comito e Pino Aprile. Ospiti Lirio Abbate, vicedirettore dell'Espresso, la criminologa dell'Università dell'Essex, Regno Unito, Anna Sergi, il criminologo e psicopedagogista forense Sergio Caruso e l'avvocato Michelangelo Miceli, componente del maxicollegio difensivo impegnato in Rinascita Scott.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top