Violenza in casa

Litiga col marito, il suocero le spara e per salvarsi si butta dal secondo piano: grave una donna di Gioia Tauro

Si è presentata nell'ospedale cittadino con ferite al petto e al fianco ed è stata trasferita d'urgenza al Gom di Reggio Calabria. L'uomo, pregiudicato, si è costituito presentandosi al Commissariato di polizia

213
di Elisa Barresi
23 marzo 2024
12:13

Sparatoria questa mattina a Gioia Tauro. Gli agenti di polizia sono intervenuti all’ospedale cittadino dove una donna, classe 1979, si è recata in gravi condizioni dopo essere stata attinta da diversi colpi d'arma fuoco al petto e al fianco. 

A sparare, per motivi ancora in corso di accertamento, sarebbe stato il suocero - Antonio Gullace del '40 di Gioia Tauro, pregiudicato.


La donna è stata trasportata d'urgenza al Gom Reggio Calabria. L’uomo, invece, si è costituito presentandosi autonomamente al Commissariato e consegnando un'arma con matricola abrasa. Dalle prime ricostruzioni, pare che il tutto sia stato originato da una lite tra la donna e il marito. La donna dopo essere stata raggiunta da quattro colpi di pistola, per sfuggire all’aggressore si sarebbe lanciata dal secondo piano. Sul caso stanno indagando gli uomini della polizia.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top